Vai al contenuto principale
Come posso aiutarti?
Contenuti
< TUTTI GLI ARTICOLI

In breve

In questo documento illustreremo come registrare un intervento da ODM in bianco.

Registrare un ODM in bianco

E’ possibile registrare un intervento da ODM in bianco premendo il pulsante “B” in alto a destra nella visualizza ODM Operatori.

Questa videata contiene sia i campi dell’ODM sia quelli dell’intervento in quanto permette di registrare interventi effettuati durante la giornata lavorativa del manutentore per i quali non c’è stata una vera e proprio richiesta.

E’ necessario inserire la macchina oggetto di intervento, la data della richiesta e la data dell’intervento con la relativa durata e infine la descrizione dell’intervento effettuato.

Cliccando sul tasto “Salva” verranno automaticamente creati un ODM sulla macchina indicata e un intervento ad esso associato (contenente i dati indicati in fase di registrazione). L’ODM verrà evaso direttamente.

Impostando il parametro “ManutentoreODMBianco” si abilita la visualizzazione del pulsante “Registra Intervento da ODM in bianco”. (0 No – 1 Sì).

Questo articolo è stato utile?
0 su 5 stelle
5 Stars 0%
4 Stars 0%
3 Stars 0%
2 Stars 0%
1 Stars 0%
5
Please Share Your Feedback
How Can We Improve This Article?