Vai al contenuto principale
Come posso aiutarti?
Contenuti
< TUTTI GLI ARTICOLI

In breve

In questo documento illustreremo cosa significa la presa in carico e come si effettua.

Prendere in carico un ODM

La presa in carico è solitamente eseguita dal manutentore nel momento in cui inizia ad operare sull’ODM.
Un amministratore può eseguire una presa in carico a nome di un manutentore, selezionandolo dalla casella incaricati.

Attraverso il pulsante di menù contestuale in griglia (i tre puntini a lato di ciascun ODM) clicca sul tasto  “Prendi in carico”:

– Lo stato dell’ordine diventa “In corso” evidenziato dal colore verde;
– L’anagrafica ODM indicherà come incaricato principale il tecnico selezionato;
– Sulla scheda Dati Ulteriori dell’anagrafica ODM saranno indicati data, ora e utente che ha eseguito la presa in carico (l’Amministratore o il tecnico stesso).

Il parametro “PresaInCaricoSblocco” se impostato a 1, permette anche agli utenti con qualifica Manutentore, di modificare l’incaricato di presa in carico (0 No – 1 Sì).

NB nel caso in cui l’incaricato indicato nella presa in carico sia già presente tra gli incaricati dell’ODM, anche non principale, non viene aggiornato l’incaricato principale ma solo lo stato dell’ODM.

Questo articolo è stato utile?
0 su 5 stelle
5 Stars 0%
4 Stars 0%
3 Stars 0%
2 Stars 0%
1 Stars 0%
5
Please Share Your Feedback
How Can We Improve This Article?