In breve
Tramite questo articolo vedrai come registrare lo scarico di un ricambio utilizzato per un intervento
UTILIZZO DEI RICAMBI
Registrazione d’utilizzo su intervento
La registrazione di un intervento di Manutenzione, consente fra le altre cose di indicare i ricambi utilizzati, con la relativa quantità. Puoi aggiungere manualmente i codici dei ricambi utilizzati premendo il tasto “Aggiungi Ricambio” o utilizzare pulsanti che ti permettono di ereditare i ricambi previsti sull’ODM, quelli tipici della macchina, quelli prelevati oppure quelli previsti nel contratto.
Nel caso si scegliesse di importare i ricambi partendo da un’RDA e se su quest’ultima fossero valorizzati contratto e commessa, anche queste 2 informazione verrebbero riportate sull’ODM.

I ricambi indicati vengono scalati dalla giacenza di magazzino registrando movimenti con causale “URIC”.